Canzone e Teatro si incontrano in “E l’inizio arrivò in coda”,  il nuovo spettacolo del cantautore romano Daniele Silvestri che, in compagnia dell’amico e collega Pino Marino con il quale aveva già collaborato durante la realizzazione e registrazione dell’album S.C.O.T.C.H., che lo porterà a calcare i palcoscenici italiani.

Uno show fatto di musica ed improvvisazione, dove i due eclettici protagonisti regaleranno al pubblico uno spettacolo nello spettacolo dove non mancheranno fantasia, emozione, divertimento e riflessione, ovvero tutte le caratteristiche che hanno fatto di Daniele Silvestri uno dei cantautori italiani più apprezzati degli ultimi 10 anni.

Attento osservatore del mondo che ci circonda e impegnato in una critica sociale portata avanti sempre con leggerezza e con un pizzico di sarcasmo, Silvestri presenterà al pubblico i brani inediti presenti in “S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition”, edizione speciale del suo ultimo lavoro discografico.
Ad accompagnare sul palco la performance dell’artista romano, oltre al già menzionato Pino Marino, sarà la band storica con la quale Silvestri condivide il palco da sempre.

Daniele Silvestri e il suo “E l’inizio arrivò in coda” saranno il prossimo 11 Aprile al Teatro Golden di Palermo e il 12 Aprile al Teatro Metropolitan di Catania.

DANIELE SILVESTRI & Pino Marino : “E L’INIZIO ARRIVO IN CODA”

11 Aprile 2012 – Ore 21.30
Teatro Golden
Via Terrasanta, 60 – Palermo
Prezzi Biglietti: da Euro 34,50 a Euro 40,30

12 Aprile 2012 – Ore 21.30
Teatro Metropolitan
Via Sant’Euplio, 21 – Catania
Prezzi Biglietti: da Euro 28,80 a Euro 40,30

Posto: Teatro Golden Palermo
error: Contenuto protetto!