Spazio Cromatico presenta

TRIBUTE TO STUDIO 54

“LA FESTA PIU’ GRANDE DEL MONDO”, A CATANIA

I suoni, le atmosfere, i colori dei magnifici anni 70 presso Spazio Cromatico, venerdì 10 febbraio

Venerdì 10 febbraio, a partire dalle ore 22.00, Spazio Cromatico sito in via Ursino 6 a Catania, presenta un grande evento: “Tribute to Studio 54”, i suoni, le atmosfere, i colori dei magnifici anni 70. Questa serata, che si preannuncia come uno degli appuntamenti più spettacolari della movida catanese stagione invernale, sarà un tributo al mitico locale newyorkese, situato tra la Settima e l’Ottava Avenue di Manhattan in un ex studio televisivo (da cui il nome).

Caratteristica principale del locale erano le provocazioni al costume e la stravaganza delle serate proposte. L’intento dei direttori artistici del locale, Steve Rubell e Ian Schrager, era infatti quello di garantire ogni sera «la festa più grande del mondo», nonché quello di scioccare i presenti con gli eccessi della città di New York: la musica riprodotta ad alto volume, le scenografie allusive, le serate che ogni sabato prevedevano una sorpresa o un nuovo eccesso.

E il pubblico de Lo Studio 54, assolutamente variegato, dove le etichette sociali non contavano più nulla, ma dove tutti potevano essere protagonisti, gradiva talmente tanto i sabati allo Studio 54, che si è venuto a creare un vero e proprio mito ed un grande motivo d’attrazione per i media di tutto il mondo.

E’gradito l’abbigliamento a tema

Inizio serata ore 22.00
Via Ursino, 6 (traversa del Viale Libertà) – Catania
mobile 333 1905848
info@spaziocromatico.com

Posto: Spazio Cromatico
error: Contenuto protetto!