Dopo il tour autunnale ed una breve pausa, i Pooh tornano al live con una tournée teatrale che toccherà anche la Sicilia.

Lo storico gruppo italiano si è reinventato, e Dodi, Roby e Red per questo progetto hanno deciso di farsi affiancare da altri tre musicisti Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e Phil Mer, alla batteria.

Il nuovo lavoro, l’album “Dove comincia il sole“, è “un disco spontaneo, vero, messo su senza computer ma con le canzoni provate per giorni interi e alla fine prese per le corna” dove i Pooh hanno riscoperto alcune sonorità pop/rock sinfoniche proprie della prima fase della loro carriera artistica.

La musica senza tempo dei Pooh e l’energia che da sempre caratterizza i loro spettacoli, permettono loro di radunare sotto il palco fan di tutte le età, conquistati dal sound della band nei quarant’anni di carriera, tant’è vero che il Metropolitan di Catania ha da tempo registrato il sold out per le date del 18 e 19 marzo.

I Pooh si esibiranno anche a Caltanissetta, il 17 Marzo, ed hanno in programma un favoloso concerto-evento, che si svolgerà nella meravigliosa cornice del Teatro Antico di Taormina il 20 di agosto.

Posto: Teatro Metropolitan Catania
error: Contenuto protetto!