Partnership Ymca-Confcommercio: Insieme per l’Eccellenza Formativa

Partnership Ymca-Confcommercio: Insieme per l’Eccellenza Formativa

Un nuovo accordo per la formazione universitaria: vantaggi e opportunità per la comunità imprenditoriale di Catania e le loro famiglie. Lunedì 12 alle 10 la firma del protocollo nella sede della Confcommercio.

Protocollo d’intesa tra la Fondazione YMCA Italia ETS e Confcommercio Catania

Un Protocollo d’Intesa tra la Fondazione YMCA Italia ETS e Confcommercio Catania è stato raggiunto con l’obiettivo di offrire un programma di istruzione universitaria d’eccellenza vantaggioso per dipendenti, soci, collaboratori e loro figli della maggiore organizzazione di rappresentanza delle imprese commerciali.

Un accordo che prevede sconti sulla retta universitaria, requisiti di ammissione specifici, per la durata di tre anni, impegno nella comunicazione interna e promozione congiunta dei valori della formazione, necessaria a garantire la qualità dei servizi resi all’utenza.

La firma del protocollo avverrà nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 12 febbraio alle ore 10 presso la sede della Confcommercio Catania, di via Mandrà 8.

Visione aerea Campus

Visione aerea Campus

I presidenti della Fondazione YMCA Italia, Mario Indovina, e della Confcommercio Catania, Pietro Agen, illustreranno i dettagli di questa importante intesa che punta a arricchire l’offerta formativa universitaria a vantaggio dei dipendenti e delle famiglie delle aziende iscritte, contribuendo alla crescita culturale dell’intera comunità.

La Fondazione YMCA, presente in tutto il mondo, in più di 180 Paesi, con 58 milioni di soci, è un ente che promuove lo sviluppo personale attraverso programmi educativi e di formazione, mentre Confcommercio rappresenta le imprese commerciali, turistiche e dei servizi, impegnandosi nella tutela e promozione delle attività imprenditoriali.

L’incontro sarà fondamentale per chiarire gli obiettivi strategici e i dettagli di questa importante iniziativa.

error: Contenuto protetto!