Al via la campagna abbonamenti del progetto “Sipario Aperto”

Al via la campagna abbonamenti del progetto “Sipario Aperto”

Al via la vendita degli abbonamenti della stagione teatrale del progetto“Sipario Aperto”, prodotto dal Teatro Abc di Catania con la direzione artistica e logistica della Oddo Management. Una novità assoluta e di grandissimo rilievo culturale, con un programma ricco di spettacoli.

Luglio Musicale Trapanese
Progetto “Sipario Aperto”

Sei eventi che si svolgeranno da novembre 2023 ad aprile 2024 al Teatro Tonino Pardo di Trapani: sarà la prima stagione teatrale del rinnovato teatro trapanese che grazie al nulla osta concesso dall’Ente Luglio Musicale Trapanese alla Oddo Management potrà dunque ritrovare i grandi spettacoli teatrali sulle proprie tavole.

La rassegna ospiterà infatti grandi nomi del teatro nazionale, con una ricca varietà di generi teatrali: in scena il 18 novembre Nadia De Luca che sarà la protagonista, insieme ad Enrico Guarneri, della verghiana “Storia di una capinera”. Il 4 gennaio Pino Insegno e Alessia Navarro con “Oggi sposi..sentite condoglianze” e il 26 gennaio sarà la  volta di Carlo Buccirosso con il suo “L’erba del vicino è sempre più verde”. Si continuerà il 9 febbraio con Moni Ovadia e Marianella Bargilli con “Assassinio nella Cattedrale” per la regia di Guglielmo Ferro. Ad essere rappresentati al Pardo di Trapani non mancheranno i classici della letteratura nostrana: l’1 marzo con Pippo Pattavina pronto a vestire i panni del Professore Toti in “Pensaci, Giacomino!”. Infine il 6 aprile un beniamino della comicità siciliana, Sergio Vespertino, porterà in scena la nuova commedia “Il Signor Vatellappesca”.

Grande soddisfazione traspare dalle parole di Katia e Giuseppe Oddo, orgogliosi di poter proseguire ad offrire eventi di rilievo nel territorio trapanese: “Siamo entusiasti di presentare una stagione teatrale così bella, completa e di qualità e siamo sicuri che il pubblico apprezzerà l’offerta, augurandoci di poterlo ospitare numeroso.”

Natale Pietrafitta, consigliere delegato dell’Ente Luglio Musicale Trapanese esprime tutto il suo orgoglio: “Sono felice di aver ricevuto impulso dalla Oddo Management al fine di instaurare una stabile collaborazione tra il Luglio Musicale Trapanese e i fratelli Oddo. La scelta di aderire alla proposta è nata dal progetto di ampliamento dell’offerta artistica del teatro. Sono sicuro che questo sia solo l’inizio di una sempre più intensa e proficua collaborazione tra l’Ente e la Oddo Management a vantaggio di Trapani e dei trapanesi”.

Per maggiori informazioni sui dettagli si possono visitare le pagine social ufficiali della Oddo Management e dell’Ente Luglio Musicale Trapanese o chiamare i seguenti numeri di telefono 342/0330263 o 388/5662176.

error: Contenuto protetto!