Davide Van De Sfroos, reduce dal successo sanremese, dove con il brano “Yanez”, cantato in dialetto laghée , si è conquistato il quarto posto  è partito lo 24 Marzo da Locarno per  un tour che lo porterà ad esibirsi nelle principali città italiane, tra le quali Palermo e Catania.

Il cantautore lombardo, ritenuto spesso eccessivamente legato alla sua terra d’origine, amata a tal punto da voler comporre le proprie canzoni nel dialetto locale (che spesso non ne rende comprensibile i testi), ha visto “Yanez” scalare le classifiche dei download su iTunes, incontrando così il favore del pubblico, catturato dagli incalzanti ritmi sudamericani del brano.

Un cantastorie dei nostri tempi Van De Sfroos, che ha creato il proprio stile miscelando generi differenti e talvolta divergenti, un artista in grado di appassionare e coinvolgere il suo pubblico.

 

Sarà possibile assistere alle performance live di Davide Van De Sfroos il prossimo 13 Maggio presso il Teatro Dante di Palermo e il 14 Maggio al Teatro ABC di Catania.

 

DAVIDE VAN DER SFROOS – YANEZ TOUR 2011

13 MAGGIO PALERMO – TEATRO DANTE

14 MAGGIO CATANIA – TEATRO ABC

error: Contenuto protetto!