Sposami, il rinomato salone nazionale dedicato al matrimonio e alla casa, celebra la sua ventesima edizione con un ritorno sotto i riflettori di SiciliaFiera, il più grande polo fieristico del Mediterraneo. Dal 20 al 28 gennaio, l’attenzione si focalizzerà su questa regina delle fiere organizzata da Expo, un evento che ha segnato due decenni di successi e innovazioni nel settore matrimoniale.

Sposami 2024

Sposami – La Wedding Week Catanese 2024, organizzata da Expo, leader nel campo degli eventi di grande portata, si prospetta come un affascinante percorso romantico dove le emozioni trionferanno. Questo evento eccezionale celebra i vent’anni della Wedding Expo più attesa in Italia, raccontando storie d’amore e offrendo incontri con i protagonisti di spicco del settore.

Dal 20 al 28 gennaio, presso SiciliaFiera a Misterbianco, in via Leopoldo Franchetti n. 9, si apriranno le porte per accogliere coppie di futuri sposi e tutti coloro desiderosi di organizzare eventi speciali.

Sposami, con il suo ventennale di successi e innovazioni nel settore matrimoniale, si distingue per l’abilità di catturare e presentare le tendenze emergenti nel mondo dei matrimoni. Sostenibilità, eleganza e romanticismo saranno i protagonisti di questa edizione, con oltre 200 espositori trasformando SiciliaFiera nel più grande e qualificato “wedding planner” della Sicilia.

Barbara Mirabella, fondatrice di Expo, dichiara: “In questi vent’anni alla guida di Sposami, abbiamo creato non solo un evento di riferimento per il settore matrimoniale, ma anche contribuito attivamente allo sviluppo economico e culturale della Sicilia.”

La ventesima edizione di Sposami promette trenta ore di sfilate, presentando oltre 1000 abiti da sposa, sposo e cerimonia che anticipano le tendenze glamour dell’anno. L’evento è diventato un punto di riferimento per l’intero settore della moda nuziale, attirando acquirenti nazionali ed internazionali grazie alla qualità espositiva degli stand.

L’Area Wedding Taste delizierà le coppie con la tradizionale “prova del menù di nozze” proposta dai migliori chef e catering siciliani. Grande attenzione sarà dedicata al nuovo concept della casa, orientato verso sostenibilità e design organico.

Il formato “Il 18esimo in Fiera – La fiera per tutti gli eventi”, ideato da Barbara Mirabella, si svolge contemporaneamente a Sposami, offrendo “Il giardino delle feste”, uno spazio dedicato a chi desidera organizzare eventi speciali.

Sposami 2024, con concorsi, sorprese e la conduzione di Emanuele Bettino e la regia degli eventi moda di Salvo Presti, promette un’esperienza straordinaria. L’invito gratuito per accedere alla fiera è disponibile su www.sposamiexpo.it e www.diciottesimoinfiera.com. L’inaugurazione si terrà il 20 gennaio alle 17:00, e la fiera sarà aperta tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 16:00 alle 20:00 e sabato e domenica dalle 10:00 alle 21:00.

Posto: SiciliaFiera - Misterbianco in via Leopoldo Franchetti n. 9
error: Contenuto protetto!