Niccolò Fabi torna ad incontrare il suo pubblico a meno di due anni dal tour di “Solo un uomo” e dall’evento benefico “Parole di Lulù” organizzato in collaborazione con Medici con l’Africa Cuamm, per raccogliere fondi da destinare all’Ospedale di Chiulo.

Niccolò torna, e lo fa da solo. Sul palco ci sarà solo lui, unica compagna la fedele chitarra, per uno spettacolo intenso ed essenziale dove, grazie ai suoi versi carichi d’emozione e di profondità, racconterà le mille sfaccettature dell’animo umano.

“Solo tour 2011” rappresenta una tappa importante nella carriera del cantautore, per la prima volta Niccolò si mostrerà al pubblico senza protezioni, mettendo a nudo la propria anima, interpretando i brani che lo hanno portato alla notorietà ma soprattutto a farsi amare dal pubblico. E proprio il suo pubblico Niccolò vuole avvolgere in un abbraccio totalizzante, ringraziandolo per il sostegno e l’affetto dimostrato nelle varie fasi della sua vita.

Una tournée che è partita lo scorso 6 Aprile da Longiano (FC) e che toccherà fra Aprile, Maggio e Giugno ben diciassette città italiane.

 

“SOLO TOUR 2011” vedrà Niccolò Fabi esibirsi in Sicilia per ben tre date:

5 MAGGIO CATANIA – Teatro Le Ciminiere

6 MAGGIO PALERMO – Teatro Dante

20 MAGGIO SCICLI (RG) – Teatro Italia

error: Contenuto protetto!