fbpx

Etnaland premiato agli “Oscar dei Parchi”!

Etnaland premiato agli “Oscar dei Parchi”!

Parksmania Awards 2013 – Parco dell’anno Parksmania Awards 2013 – Migliore Attrazione Europea

Etnaland chiude in bellezza una stagione ricca di iniziative, novità e costellata di importanti riconoscimenti. Anno particolarmente impegnativo per Il Parco siciliano. Con l’apertura, lo scorso aprile del Themepark, il parco divertimenti meccanico, che si affianca al Parco della Preistoria e al più conosciuto Acquapark, Etnaland completa la sua proposta ludica-didattica-ricreativa.

Il riconoscimento  per la passione, per il grande lavoro e per l’impegno intrapreso nella crescita del Parco è giunto con l’assegnazione di due prestigiosi premi consegnati il 17 ottobre a Piacenza nel corso della cerimonia dei Parksmania awards.

Piacenza – 17 ottobre 2013 si è svolta la 12°edizione de  “I Parksmania Awards”, il prestigioso riconoscimento che coinvolge il mondo dei parchi di divertimento e tutte le figure coinvolte: attrazioni, scenografie, personale, spettacoli.  Durante la mattinata presso la sala conferenze “Loggia dei leoni” si è svolto il seminario italiano di settore, con la partecipazione dei rappresentanti di ben 35 parchi di divertimento italiani e alcuni dei più importanti tra i parchi europei. Presenti anche le associazioni dei parchi italiani e costruttori Italiani ed Europei.

Nel pomeriggio si è tenuto quello che nell’ambiente viene definito l’evento degli ” Oscar dei parchi”, premi consegnati ai Parchi italiani ed europei che si sono distinti nelle diverse categorie, quali ad esempio, “Migliore nuova attrazione”, “Parco dell’anno”,   “Migliore attrazione Europea”, “ Migliore personale”.

Pluripremiato il Parco Etnaland con ben due prestigiosi awards:

Parco dell’anno ovvero:

“Il parco italiano che ha registrato il maggiore salto di qualità dalla scorsa stagione a quella attuale.”  E che è stato definito dagli esperti come: “Novità dell’anno e importante segnale di ritrovata vitalità per il settore italiano, in un parco che offre un prodotto completo e ricco di attrazioni coinvolgenti e ben realizzate.”

E Miglior attrazione Europa: conferito al megalite coaster, The Storm che, gli esperti di Parksmania, hanno definito come: “Adrenalina pura per una montagna russa in grado di offrire sensazioni forti e grande divertimento per tutti gli amanti del genere”.

Grande soddisfazione ma anche grande consapevolezza del significato di questi premi, testimoni delle emozioni e dell’entusiasmo offerto a ogni singolo visitatore, re per un giorno nel parco dove i sogni sono senza fine.

Fonte parziale: Parksmania

error: Contenuto protetto!