Etnaland: estate Acquapark premiata, in autunno il divertimento continua al Themepark

Etnaland: estate Acquapark premiata, in autunno il divertimento continua al Themepark

La 13° stagione dell’Acquapark di Etnaland volge al suo termine.

Due mesi, luglio e agosto, caratterizzati da grandi novità per gli appassionati e non solo. In autunno il divertimento continua, da martedì 3 settembre, infatti, Etnaland Themepark riprende l’attività diurna, con un orario di apertura dalle ore 9.30 alle 18.30. Il Parco, nella prima settimana di settembre e fino a lunedì nove, sarà aperto tutti i giorni, mentre da sabato 14 settembre e fino a domenica 3 novembre sarà aperto nei weekend.

Belpasso – Catania, settembre 2013 cala il sipario sull’ormai consolidato divertimento estivo firmato Etnaland – Acquapark che riaprirà i battenti a luglio del 2014. Quest’anno, però, diverse le novità a caratterizzare il noto parco siciliano; la prima fra tutte l’inserimento all’interno della già vasta proposta ludica del Themepark (inaugurato il 20 aprile scorso) e rimasto attivo durante i mesi estivi dalle 19.30 all’una di notte, a incentivare i tanti utenti è stata anche la possibilità di acquistare un vantaggioso biglietto unico (Acquapark giorno + Themepark serale) che ha permesso a molti di vivere il divertimento sfrenato tutto acquatico di giorno e la magia del divertimento serale, su attrazioni spettacolari sotto il cielo stellato della Sicilia.

Ma l’estate di Etnaland, oltre alle novità strutturali, è stata caratterizzata anche da diversi premi e riconoscimenti da parte di testate internazionali e siti prestigiosi: dal  Certificato di Eccellenza ricevuto dal noto sito Tripadvisor che colloca Etnaland tra le strutture ricettive più apprezzate con un punteggio massimo riservato al 10% delle strutture, alla famosa testata internazionale CNN che ha inserito l’attrazione The Storm, (il nuovo mega coaster) fruibile al Themepark, tra le 10 nuove attrazioni più belle al mondo per grandezza e spettacolarità. Gli esperti della sezione “Amusement ed edutainment” de il Los Angeles Times hanno voluto premiare il parco siciliano e lo hanno fatto inserendo l’Acquapark al 15° posto tra i 20 più belli al mondo. I premi ricevuti sono la dimostrazione che l’impegno, la passione, la professionalità e la creatività sono le parole chiave per scrivere il futuro del parco alle pendici dell’Etna.

Forti di un’estate ricca di soddisfazioni, Etnaland è pronta a regalare ai propri utenti lo svago autunnale, il Themepark, infatti, riprenderà i suoi orari diurni (9.30-18.30) e sarà attivo dal 3 settembre tutti i giorni fino al 9 settembre  e dal 14 settembre al 3 novembre tutti i weekend.

Per chi volesse sentirsi ancora e sempre in vacanza ecco una interessante opportunità per vivere diverse fantastiche emozioni: da quelle adrenaliniche su The Storm, Etnaland Tower, Quasar e Vortigo, a quelle avventuriere su Eldorado, The School, divertenti su Kaos, o rilassanti a bordo dei battelli Love Lagoon.

Per i piccoli i Sogni di Ciclopino è un’area a misura dei loro sogni con tante attrazioni: Billow Ballon, Mini Tornado, Ciclopina’s Tower, Brave Kart, Hip Hop coaster e tanto altro; E poi le fantastiche mascotte del parco sempre pronte a strappare un sorriso e a scattare una foto ricordo.

La magia del divertimento non ha stagione al Themepark di Etnaland!

Per maggiori info visitate il calendario.

error: Contenuto protetto!