Mediterranea Expo: 18° Fiera Campionaria
Parco Fieristico Emporium – San Leone Agrigento
Dal 23 luglio, a San Leone, in provincia di Agrigento, prende il via la 18° edizione del Mediterranea Expo.
In questo incantevole posto bagnato dal meraviglioso mare di Agrigento per 10 giorni sarà possibile accedere al Parco fieristico Emporium che ospiterà numerosi visitatori ed espositori.
Le grandi aziende incontrano il pubblico al quale presenteranno numerosi prodotti innovativi e di qualità. La fiera sarà articolata in diversi spazi espositivi nei quali saranno presentati prodotti di diversi settori merceologici:
Open Space & Verde
In questo settore saranno esposti prodotti per il giardinaggio, per i vivai, strutture in legno per gli esterni, piscine, arredo per esterni e illuminazioni;
Home & Space
Per gli amanti della propria casa e dell’arredamento Home & Space presenta tanti prodotti dalle ceramiche per l’arredo del bagno ai tessuti per i tendaggi, dai quadri alle illuminazioni, dall’arredo ai manufatti artigianali, dagli infissi alle porte, dall’oggettistica agli articoli da regalo, tutto per rendere piacevole la vostra abitazione.
Service
In questo settore la possibilità di prendere informazioni, e non solo, su servizi finanziari, prestiti, servizi bancari, servizi immobiliari, servizi informatici, etc.
Car & Motors
In questo settore spazio agli amanti dei motori con l’esposizione di auto, moto, veicoli commerciali, agricoli e accessori auto.
Hobby & Beauty
Questo spazio è stato creato per chi vuole partire, per chi vuole divertirsi, per chi vuole rilassarsi. È qui che si potranno trovare le diverse offerte dei centri estetici, hotel, centri fitness e benessere, studi fotografici, collezionismo, utensili ed altri.
I visitatori delle scorse edizioni sono stati numerosissimi a conferma del prestigio e della qualità di questa fiera. Il 2010 ha contato circa 80.000 visitatori provenienti da tutta l’isola e non solo, come si sa, la Sicilia ospita numerosi turisti tutto l’anno. Questa fiera rappresenta una grande opportunità per le aziende espositrici ma anche per il grande pubblico. Le prime potranno mostrare i loro prodotti ad un vastissimo pubblico il quale avrà a sua volta la possibilità di scegliere tra tanti prodotti quello che fa al caso suo.
Ogni fiera è per gli espositori un importantissimo strumento di comunicazione e di pubblicità e Mediterranea Expo racchiude tutte le caratteristiche di un’ottima fiera: la sua location, prestigiosa e adatta per l’esposizione, i numeri, 80.000 visitatori nella scorsa edizione, i suoi settori merceologici che permettono una grande varietà di offerta. Ma Mediterranea Expo significa anche altro, significa far conoscere al grande pubblico il fascino della Sicilia racchiuso nei prodotti delle diverse aziende siciliane, nel loro lavoro, nella loro storia, nelle loro tradizioni e nella loro cultura.
Ad oggi sono diverse le aziende che considerano Mediterranea Expo un’ottima vetrina per il loro nome e per le loro produzioni, basta pensare che il numero degli espositori rispetto agli anni passati è cresciuto di circa il 30%. Un dato che non deve stupire se si considera il numero dei visitatori e che deve soltanto far riflettere sulla piacevolezza e sulla bellezza di questa fiera. Un armonioso incontro tra domanda e offerta, che avviene a pochi passi dal mare, al Porto di San Leone. Passando da uno stand all’altro Mediterranea Expo dà anche la possibilità di passare qualche ora piacevole grazie al calendario di eventi con numerosi ospiti e diversi spettacoli che arricchiranno le serate. Per i dieci giorni, dal 23 luglio al 1agosto 2011 sarà possibile, dalle 19.00 alle 24.00, visitare questo il Parco Fieristico Emporium e godere di tutto quello che solo Mediterranea Expo sa offrire.
Info e Contatti
23 Luglio – 01 Agosto
Parco Fieristico “Emporium”
San Leone – Agrigento
Orari di apertura dalle ore 19:00 alle ore 24:00
www.mediterraneaexpo.it
Galleria Foto Edizione 2010 Mediterranea Expo
{morfeo 11}