La nave da crociera che segna il nuovo futuro
Battezzata l’1 Dicembre 2011 a Miami, nella cosiddetta “Città Del Paradiso”, la Celebrity Reflection è oggi il simbolo della modernità e del lusso.
Esperienze inverosimili caratterizzano la maestosità dell’icona del mare; dalla Spa dall’atmosfera esotica, al teatro; dalle degustazioni di 50 birre artigianali provenienti da tutto il mondo, al gusto delle grigliate all’aperto del Law Club Grill; dalle lezioni di pittura, alla libreria ricca e organizzata.
Celebrity Reflection, Icona del Luxury
La città galleggiante apre i suoi battenti con il viaggio inaugurale il 12 ottobre ad Amsterdam. Nel vicino 2013 imbarcherà i passeggeri dal porto di Civitavecchia per un itinerario verso il Mediterraneo Orientale.
Dal design nord-europeo, la nave offre ai passeggeri il 90% delle camere con vista sull’oceano, 8 Sky Suite, 19 camere Conciergeclass, 11 camere interne e l’AquaClass Suite, ispirata ai servizi della Spa.
L’ultima creazione della Celebrity Cruises – spiega Massimo Lo Bianco – district sales manager della compagnia, permette agli ospiti di sostare nei 16 ponti con docce a picco sul mare dai vetri oscurati, e di soggiornare nelle Signature Suite con vista panoramica.
Lo stile che caratterizza il nuovo futuro è da oggi anche nei nostri mari.