Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Cous Cous Fest: al via la selezione degli chef italiani

Cous Cous Fest: al via la selezione degli chef italiani
Arte e Cultura in Sicilia

I SEI CHEF PRESCELTI PARTECIPERANNO AL CAMPIONATO ITALIANO BIACOUSCOUS A SAN VITO LO CAPO

LA 21^ EDIZIONE DELLA RASSEGNA DAL 21 AL 30 SETTEMBRE

Al via la selezione degli chef italiani che si sfideranno alla prossima edizione del Cous Cous Fest, la 21^ in programma a San Vito Lo Capo dal 21 al 30 settembre prossimi. Torna, infatti, anche quest’anno il “Campionato italiano Bia CousCous”, alla quarta edizione, la gara che mette a confronto a San Vito Lo Capo il 22 e il 23 settembre cuochi provenienti da tutta Italia che si cimentano nella preparazione di ricette a base di cous cous.

Partecipare alle selezioni è facile: fino al 30 giugno gli chef possono iscriversi online sul sito https://contest.couscousworld.com/ caricando la loro ricetta di cous cous insieme a una foto e una descrizione del piatto. Una giuria tecnica valuterà tutte le candidature ricevute e, tra tutti i partecipanti, ne selezionerà 5. Anche gli utenti del web sceglieranno un loro candidato, votando on line sulla piattaforma. I sei chef selezionati si sfideranno sul campo a San Vito Lo Capo, preparando la loro ricetta. Il vincitore entrerà a far parte della squadra italiana in gara al Campionato mondiale di cous cous che vedrà la partecipazione di chef provenienti da 10 paesi del mondo.

Il concorso è intitolato a Bia CousCous, l’azienda leader in Europa per produzione e commercializzazione di cous cous e al primo posto nel mondo per la produzione di cous cous bio, con sede ad Argenta (Fe), main sponsor dell’evento internazionale.
Il regolamento del concorso si può consultare sul sito https://contest.couscousworld.com/.

Sto caricando…
49,00 €
Disponibilità
da:
27 aprile 2016
a:
1 aprile 2021

Pensa differente, guida Green!

La comodità Hai mai pensato quanti vantaggi possa offrire il noleggio di un’auto elettrica per muoversi in città? Le nostre city car sono il mezzo ideale, più economico e più confortevole per superare le limitazioni delle zone a traffico limitato (ZTL). Scegliere la guida di un’auto elettrica vuol dire risparmiare nel costo del carburante e ridurre il rischio di multa in zone non consentite alla circolazione dei veicoli con differente alimentazione, specialmente quando ci si trova in una città che non si conosce. Noleggia in tutta tranquillità godendoti la serenità dei numerosi vantaggi delle auto elettriche Sicily by Car! Il rispetto dell’ambiente Guidare un’auto elettrica vuol dire…