A Carini tutti pazzi per Bruno Euronics: inaugurato il nuovo store, aperte le candidature e al via un weekend di experience

A Carini tutti pazzi per Bruno Euronics: inaugurato il nuovo store, aperte le candidature e al via un weekend di experience

A Carini tutti pazzi per Bruno Euronics: inaugurato il nuovo store, aperte le candidature e al via un weekend di experience

Grandi applausi e sorrisi per il nuovo opening di Bruno Euronics, dentro il centro commerciale ArcipelaGO! di Carini. Una festa emozionante per l’espansione dell’azienda leader nella vendita dell’elettronica di consumo da più di 85 anni, che offre nuovi posti di lavoro nell’Isola e in tutta Italia 

L’11 novembre 1912 nasceva Palmina Finocchiaro, moglie di Domenico Bruno, al fianco del quale ha fondato la Bruno Euronics e, come un vero segno del destino, l’11 novembre 2021, l’azienda leader nella vendita dell’elettronica di consumo da più di 85 anni, ha aperto un nuovo store nel centro commerciale ArcipelaGO! di Carini (PA) in via strada statale 113 al Km 281. Si è trattato di una festa emozionante, durante la quale la Bruno, insieme ai suoi fedeli clienti e amici, ha ripercorso le tappe più importanti della propria storia ed omaggiato una crescente espansione nel territorio siciliano, dove tutto è partito e dove si continua ad offrire nuovi posti di lavoro.

Del resto per Bruno Spa, socio di Euronics, nulla è mai lasciato al caso: soprattutto la cura delle persone. È per questo che con l’evento sono state celebrate le 20 nuove assunzioni a tempo pieno di giovani professionisti e addetti alla vendita. Veri e propri talenti che, dopo un periodo di formazione promosso dall’azienda, potranno offrire la loro consulenza qualificata ai clienti affezionati e ai nuovi.

“Puntiamo – ha dichiarato Claudia Andronico, AD di Bruno Euronics – sullo sviluppo della nostra Isola. Ecco perché non ci fermiamo mai nella ricerca di professionisti che possano contribuire a questo nostro progetto virtuoso. È sempre attiva la sezione candidature sul nostro sito (https://inrecruiting.intervieweb.it/euronics/it/career/) per posizioni in giro per tutta l’Italia, visto che la nostra crescita riguarda anche il Nord, come la Sicilia, dove abbiamo potuto confermare un servizio di alto livello proprio grazie al nostro personale sempre disponibile e qualificato”.

Una inaugurazione straordinariamente partecipata da centinaia di famiglie, giornalisti, professionisti e curiosi, che fa da preludio a un weekend molto ricco di emozioni ed experience.  

Da oggi, fino a domenica, non solo sarà possibile raggiungere il negozio di 1.000 mq con luci a led a basso consumo energetico ed etichette elettroniche ecofriendly, ma soprattutto ci si potrà dedicare ad una full immersion nelle aree esperienziali, cooking show e tutorial di bellezza, organizzati per rendere lo shopping semplice e allo stesso tempo coinvolgente.

“Con questa nuova apertura – dichiara Diego Crisafulli, AD Bruno Euronics – puntiamo a capillarizzare la nostra offerta e a offrire i nostri servizi in tutta la Sicilia. A Carini mancava un punto vendita e riteniamo che la parte occidentale dell’Isola rappresenti un territorio sensibile a un’alta professionalità e ai servizi che noi offriamo. Lavoriamo, giorno dopo giorno, con prodotti di qualità e ci rivolgiamo ad una clientela eterogenea. Dai giovani, interessati al gaming, agli adulti, che hanno bisogno della tecnologia per rendere la propria quotidianità più agevole in tutti gli ambiti”.

Un vero e proprio fiume di gente ha attraversato i corridoi del centro commerciale per raggiungere il nuovo centro Bruno Euronics.

“Siamo molto contenti – dichiara Carlo Gruttad’Auria, direttore del nuovo store – di come ha risposto il pubblico carinese. È ciò che desideravamo perché il nostro impegno è sempre dedicato alle persone: da un lato i collaboratori, che, con le loro professionalità, rappresentano il nostro valore aggiunto e poi i clienti che sono i primi datori di lavoro. Vedere così tanta gente popolare il negozio appena aperto, è stata un’emozione che difficilmente dimenticherò”.

error: Contenuto protetto!