Si intitola “Carne con gl occhi” l’ultimo lavoro discografico dei Marta sui Tubi, il trio siciliano composto da da Giovanni Gulino (voce), Carmelo Pipitone(chitarra e voce), Ivan Paolini (batteria), insieme a Paolo Pischedda alle tastiere e Mattia Boschi al violoncello, e la band live sarà il prossimo 25 aprile al Giardino Corallo di Messina. Quella siciliana è per il momento l’ultima data per il 2012, di una tournée che ha registrato ovunque un grande successo di pubblico.

I live dei Marta sui Tubi, band in grado di mettere d’accordo pubblico e critica, sono caratterizzati dalla straordinaria presenza scenica di Giovanni Gulino, e meritano, cosa abbastanza rara al giorno d’oggi, l’intero prezzo del biglietto.

In nove anni di attività, e con quattro album di inediti all’attivo, i Marta sui Tubi, si affermano come una delle realtà musicali più valide ed affascinanti della scena indipendente dell’ultimo decennio. Vantano partecipazioni a numerosi festival ed una notevole attività live che li ha portati ad esibirsi in tutta Italia registrando quasi ovunque il sold out.

MARTA SUI TUBI IN CONCERTO

Mercoledì 25 Aprile 2012. Ore 22.00
Giardino Corallo
Via Boner, 1 – Messina

Posto: Giardino Corallo | Via Boner, 1 - Messina
error: Contenuto protetto!