La stagione 2011 del Teatro Antico di Taormina è particolarmente appetitosa. Il 26 Luglio si esibirà una delle voci soul/rock più apprezzate degli ultimi quarant’anni: Joe Cocker.

Dopo il tour che l’ha visto protagonista lo scorso anno di un’unica data italiana, e la pubblicazione del nuovo disco di inediti “Hard Knocks”, Joe Cocker torna nel nostro Paese con una straordinaria data tutta siciliana.

Il cantante britannico, noto per le interpretazioni fisiche e per l’intensità delle performance live , ha esordito negli Avengers nei primi anni sessanta, conquistando il pubblico interpretando alcune cover dei Beatles, fra le quali With a Little Help from My Friends. Grazie alla partecipazione a Woodstock nel ’69 con il brano Delta Lady e alle apparizioni al Saturday Night Live, Cocker ha raggiunto definitivamente il successo consacrandosi come una delle voci più affascinanti del panorama mondiale. La sua voce roca e sensuale gli ha permesso di interpretare magistralmente alcuni brani inseriti nelle colonne sonore di film di successo, come Up Where We Belong per Ufficiale e Gentiluomo (che ha vinto l’Oscar come  miglior canzone) e la straordinaria You Can Leave Your Hat On per un cult come Nove settimane e ½ .

Nella magica cornice del Teatro Greco di Taormina il grandissimo Joe presenterà i nuovi brani ed affascinerà il pubblico, in interpretando alcune delle sue più grandi hit da Unchain My heart a When The Night Comes.

JOE COCKER

Martedi 26 luglio 2011

Teatro Antico di Taormina ore 21:30

Via Teatro Greco, 40

Taormina – MESSINA

Ingresso: 
Platea Numerata 69,90 Euro 
Tribunetta Numerata 69,90 Euro
Gradinata Numerata 59,90 Euro
Gradinata Non Numerata 46,00 Euro

Posto: Teatro Antico di Taormina, Messina
error: Contenuto protetto!