Laura Pausini ad agosto in concerto allo stadio Ta’Qali di Malta!

Laura Pausini porta il suo “Inedito World Tour” a Malta mercoledì 1 agosto al Ta’Qali Stadium di Attard.

Arriva ad Attard, a 8 km dalla capitale Valletta, nello stadio più grande del paese, la sesta tournee mondiale di Laura Pausini, partita in anteprima da Rimini lo scorso 11 dicembre e che si chiuderà, molto probabilmente a Roma, il prossimo 31 dicembre. Con ben 120 concerti in giro per il mondo e dopo aver toccato quasi tutti i paesi dell’America Latina, dal Cile all’Argentina, dal Brasile al Messico, dal Perù al Venezuola, molti paesi europei tra cui la Germania, la Francia e la Svizzera, il tour arriva nella splendida isola di Malta. Un ritorno, questo, che i fan della cantautrice romagnola, non solo maltesi, attendono con trepidazione.

Lo spettacolo, che promuove “Inedito”, l’ultimo album della Pausini pubblicato nel 2011, il suo quattordicesimo, è  uno show straordinario costruito in ogni minimo dettaglio come una vera e propria opera d’arte da un team di professionisti di fama mondiale: il regista Marco Balich, direttore creativo nel 2006 dei Giochi olimpionici invernali di Torino; lo scenografo Mark Fisher, show designer per gruppi leggendari come i Pink Floyd, i Rolling Stones, Madonna; la costumista Catherine Buyse Dian, che ha al suo attivo molti film tra cui “Casanova”, “The Italian Job”,  “Star Wars”; lo stilista Roberto Cavalli, che cura i cambi d’ambito dell’artista durante lo show.

Su un palco altamente tecnologico, Laura Pausini regalerà al suo pubblico nuovi e vecchi successi alternando arrangiamenti rock a ballate romantiche, parti più dance, animate dal corpo di ballo, a momenti acustici e, persino, orchestrali. Sarà senza dubbio un appuntamento imperdibile, uno spettacolo sorprendente, si potrebbe dire “inedito”!

Da quando, nel 1993, nemmeno ventenne, vinse il Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte con il brano “La solitudine”, Laura Pausini ha fatto davvero molta strada, collezionando in quasi dieci anni importanti collaborazioni con nomi di spicco della musica italiana e non solo, come Gianna Nannini, Ivano Fossati, Niccolò Fabi, Johnny Hallyday, Pavarotti, prestigiosi riconoscimenti internazionali, è la prima italiana a vincere un Grammy Awards come Miglior album Pop latino dell’anno, e vendendo più di 60 milioni di dischi.

Non è un caso che ad oggi sia considerata dalla stampa e dalla critica tra le voci femminile più importanti della scena pop internazionale.

Prevendite Online

  • CtBox
  • Box Office Sicilia
  • Green Ticket
  • Ticketone
error: Contenuto protetto!