Concerto Modà

Il 25 maggio a al Velodromo di Palermo sono attesi i Modà. I Modà sono un giovane gruppo musicale italiano che in pochi anni è riuscito a conquistare diversi fan e farsi apprezzare da tanti.

La loro avventura inizia nel 2003 quando, in collaborazione con Alberto Cutolo, registrano “Via d’Uscita”, un EP a tiratura limitata.

L’album fu commercializzato solo nel Nord Italia e permise alla band di iniziare un intenso tour live durante il quale furono notati dall’Indian Saloon di Bresso e nello specifico dal direttore artistico Marco Sfratato che li fece esibire su Rai Uno con il singolo “Ti amo veramente”.

Nel 2004 i Modà ottengono il loro primo contratto discografico e pubblicano il loro primo album e l’anno successivo arriva la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Riesci a Innamorarmi”. I consensi della critica e del pubblico sono ottimi e il brano vanta numerosi passaggi radiofonici. Nel 2006 lanciano il singolo “Quello che non ti ho detto”, che ottiene un grandioso successo radiofonico e il 29 settembre dello stesso anno esce l’album dall’omonimo titolo. Meno di un mese dopo esce il secondo singolo, “Malinconico a metà”.

Nel 2007 il gruppo dei Modà si modifica un po’ in seguito all’abbandono di due componenti, ma la loro attività continua con l’arrivo di due nuovi musicisti e l’anno dopo esce in radio “Sarò sincero”, anteprima del terzo album “Sala d’attesa”. Con l’uscita di questo album i Modà diventano protagonisti di diverse serate italiane. Nel 2009 cambiamenti importanti per il gruppo che hanno un nuovo manager e una nuova casa discografica con la quale pubblicano “Timida” e si preparano all’uscita di un altro album “Viva i romantici”. Nel marzo del 2010 esce il nuovo singolo estratto dall’ultimo album, “Sono già solo” e ad ottobre viene pubblicato il singolo “La notte”. Grandi successi della band che raccoglie sempre più consensi. Nuovo anno, nuova partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Arriverà” in collaborazione con Emma, con la quale ottengono il secondo posto e un successo strepitoso. Il top del successo per i Modà che continuano con la pubblicazioni di singoli tra i quali: “Tappeto di Fragole” e “Come un pittore”.

Data: 25 maggio

Località: Velodromo di Palermo.

Posto: Velodromo di Palermo
error: Contenuto protetto!