Concerti Live Malika Ayane in Sicilia

Il 18, il 19 e il 20 aprile arriva in terra siciliana Malika Ayane, tre giorni per una voce calda e suadente che si dividerà tra Catania, Palermo e Trapani.

Malika Ayane è una cantautrice italiana che ha iniziato la sua attività nel 1995 all’età di 11 anni entrando a far parte del Teatro della Scala, dove è restata fino al 2001. Nel 2003 partecipa alla fondazione di Music Organiz Action Music, un’organizzazione che si occupa della creazione di colonne sonore per sfilate e di musica per eventi, ma è nel 2007 che arriva la firma per la Sugar Music di Caterina Caselli e l’anno dopo la pubblicazione del suo primo album.

Nello stesso anno viene pubblicato il suo primo singolo, “Sospesa” e l’anno successivo esce il secondo album “Dentro ogni casa”. Sempre del 2009 Malika partecipa al Festival di Sanremo cantando “Come Foglie”. Presente anche nel gruppo Artisti Uniti per l’Abruzzo continua la sua carriera con impegno e devozione e l’anno successivo partecipa nuovamente al Festival della Musica Italiana con la canzone “Ricomincio da Qui” con il quale vince il Premio della Critica Mia Martini.

I successi continuano e Malika riesce sempre di più a distinguersi e farsi apprezzare dal pubblico italiano. L’ultimo singolo arriva nell’estate del 2012 “Tre Cose”, successo che le aprirà le porte all’ennesima partecipazione al Festival di Sanremo.

Data: 18 – 19 – 20 aprile
Località: Catania – Palermo – Trapani

Posto: Catania – Palermo – Trapani
error: Contenuto protetto!