Arte in Liberazione

Il 25 aprile, alle ore 10.00, arriva a Paternò la manifestazione Arte e Liberazione che si protrarrà fino all’1 di notte. Una piccola Woodstock in 20.000 metri di spazio aperto e verde della Valle del Simeto con una suggestiva ed affascinante vista dell’Etna. Un posto davvero meraviglioso che ospiterà diversi eventi, per tutte le età. Animazione per bambini, Giocoleria, Barbecue, Cucina Afro, Degustazione prodotti biologici locali, Cucina vegana, Birra artigianale, Vino e tanto divertimento. Nel club al coperto ci saranno anche della proiezioni video a cura di Alessandro Gagliardo, Marco Pirrello, Andrea Spinello E Roberto Zito, Yalin Karadağ.

Durante questa intensa giornata sono previste anche estemporanee di pittura e una Mostra fotografica itinerante e sul palco acustico Gaspare Balsamo con il suo teatro di “Cunto Popolare”, Alfredo Longo, Mignemi TRIO (tributo a De Andre’), Peppe Giuffrida, Francesco De Francisco, Trio Gran Tour, I Trasoc Naib, Compagnia dei Cantastorie di Giovanni Calcagno, Stage di taranta a cura di MARGHERITA BADALA’ e ancora Live per Deudada, Davide Di Rosolini, Daniel Zappa, I Sireta, D-slaves, Danza taranta, Family afro & Sergio Rasta, Giufà, Ciauda, Peppe Giuffrida, Pippo Barrile etno quartet (la voce dei Kunsertu), Francesco de francisco, Drooling Beat, Ras Pepy, Onorata Società, Famiglia Del Sud, Matteo Amantia, Direttore di palco: Salvo Dub.

Ce n’è per tutti i gusti, chi decide di passare una giornata diversa e piacevole Arte in Liberazione è l’occasione giusta.

Data: 25 aprile
Località: Paternò (Catania)

Posto: Paternò (Catania)
error: Contenuto protetto!